SPORT

 CALCIO SERIE D La supersfida REGGIO-MODENA termina 0-0. Davanti a oltre 10mila spettatori, il derby del Secchiatermina in pareggio con gli ospiti che hanno giocato meglio ma il risultato tiene aperti i giochi per il secondo posto. Applausi finali da entrambe le parti, al termine di un match in cui i granata hanno concluso in inferiorità numerica negli ultimi minuti.La prima mezz’ora del match vede le due squadre studiarsi, anche se i granata partono leggermente meglio. Osuji tira dal limite al 3’, colpo di testa di Cozzari bloccato al 20’ e conclusione di Staiti, al 25’, bloccato in due tempi da Piras. Poi esce il Modena sul finale di tempo: al 41’, tiro di Sansovini parato da Narduzzo, al 46’ è Baldazzi calcia di poco a lato una punizione.
Nella ripresa ospiti più in palla, con Sansovini che scalda Narduzzo al 48’, mentre Ferrario viene ipnotizzato dal numero uno granata dopo un errore di Cavagna. Montella colpisce la traversa al 32’, mentre la Reggio Audace resta in dieci uomini per doppio cartellino giallo di Pastore (39’),
BASKET
Una Grissin Bon coraggiosa si arrende 80-84 a una Dolomiti Energia più aggressiva, più solida e maggiormente concreta. “La palla non mente” dicono gli americani e oggettivamente Trento ha espugnato il PalaBigiperché si è dimostrata più forte di Reggio. Nella quale il solo Cervi ha retto il confronto fisico con gli avversari e dove gli esterni biancorossi hanno spesso sparato a salve.

<< Torna alla pagina precedente