S. MARTINO - PRESO SPACCIATORE, 30 SUOI CLIENTI CONVOCATI IN CASERMA
Pubblicato il 4 feb, 2018
Hanno un'età compresa tra i 22 e i 55 anni e sono tutti residenti tra i comuni di San Martino in Rio, Correggio, Carpi e Soliera le 30 persone finite nei guai per aver consumato cocaina, eroina ed hascisc.
Gli assuntori sono stati infatti tutti convocati dai carabinieri perché hanno contattato uno spacciatore reggiano di 35 anni per comprare la droga. L'uomo era finito recentemente nei guai per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Variegata anche l’estrazione sociale delle persone coinvolte: dall’operaio al libero professionista, dalla casalinga all’impiegata passando per qualche studente. A loro i carabinieri di San Martino in Rio - che hanno condotto le indagini - sono risaliti dall’analisi del traffico telefonico e del contenuto di vari messaggi, che rimandavano all’acquisto di stupefacenti, dello smartphone sequestrato al 35enne di San Martino in Rio nell’ambito di un’attività antidroga.
I diretti interessati sono stati quindi convocati dai carabinieri e non hanno potuto far atro che ammettere di aver contatto il 35enne per acquistare la droga. Tutti quindi sono stati segnalati alla Prefettura di Reggio Emilia quali assuntori di sostanze stupefacenti.