POVIGLIO - INCIDENTE,GRAVE UN DICIOTTENNE

Alle 7.30 il giovane conducente di una Toyota Yaris che viaggiava verso Poviglio ha perso il controllo del mezzo, all’altezza della frazione di San Sisto. Questo perlomeno dicono i primi risultati dei rilievi della polizia municipale. Sbandando, il 18enne non ha potuto evitare l’auto che arrivava dalla parte opposta, condotta da un uomo di 50 anni.
Lo scontro è stato frontale e violento, tanto che il ragazzo, residente a Sorbolo di Parma, ha riportato ferite gravi: è stato trasportato al Maggiore di Parma dai mezzi inviati dal 118 e prima è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Sant’Ilario per estrarlo dall’abitacolo dell’auto. Conseguenze più lievi per il 50enne di Guastalla alla guida dell’altro mezzo, portato all’ospedale di Reggio.
I vigili del corpo unico bassa reggiana proseguiranno le indagini per chiarire ogni dettaglio di causa e dinamica dell’incidente e sono stati impegnati anche nel gestire il traffico, a quell’ora già di per sè molto intenso. Si sono formate lunghe code, quel tratto di via Parma è rimasto chiuso per circa tre ore.

<< Torna alla pagina precedente