MODENA - PRESO UN PIROMANE

La Polizia municipale di Modena lo ha fermato in piazza Mazzini, in pieno centro, intorno alle 4 del mattino dopo che nelle due ore precedenti si era lasciato alle spalle una scia di cassonetti bruciati e aveva tentato di incendiare anche una pompa di benzina in via Emilia Ovest. L’uomo, un 46 enne italiano domiciliato in città, è stato arrestato, dopo essere stato individuato grazie al sistema di videosorveglianza della zona del parco Ferrari, e giovedì 1 febbraio è prevista l’udienza per direttissima. La denuncia è incendio plurimo doloso.
A cominciare dalle 2 di notte l'uomo nell'ordine ha dato fuoco a un cassonetto  in via Amudsen, vicino a via Emilia Ovest, successivamente a un cassonetto in via Emilia Ovest, all’altezza del Lambda e anche a una pompa del distributore Erg che si trova nei pressi. Altri due  principi d’incendio
poco dopo all’altezza della caserma Pisacane e, intorno alle 3.30, un altro in corso Cavour. L’uomo è stato individuato in  piazza Mazzini.  Addosso aveva  un accendino e anche una piccola dose di marijuana.

<< Torna alla pagina precedente