MIRANDOLA - MUORE IN UN INCIDENTE 46ENNE

Incidente mortale a Sermide nella notte tra mercoledì 7 e giovedì 8 febbraio. Un uomo di 46 anni è deceduto dopo essere uscito di strada al volante della sua Lancia Musa. Erano circa le 24 e Luciano Ferreiro di Mirandola, stava percorrendo via Milazzo, il tratto rettilineo che collega Santa Croce a Sermide.
Mancavano meno di 4 chilometri all'ingresso di Sermide quando, per motivi ancora al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto per i rilievi, ha perso il controllo della vettura all'altezza dell'attraversamento del fosso che costeggia la strada ed è finito contro il muretto di cemento per la canalizzazione.
All'arrivo sul posto delle ambulanze del 118 e dei vigili del fuoco di Suzzara e Castelmassa per lui non c'era più nulla da fare. Con la parte anteriore e una fiancata completamente accartocciate, la Lancia era finita di traverso sul ciglio del fosso. Prima di riuscire ad estrarre il conducente dalle lamiere, i vigili del fuoco hanno dovuto raddrizzare la vettura e riportarla in carreggiata. Ma l'uomo era già deceduto nell'impatto.

<< Torna alla pagina precedente