MEDIOPADANA - PRECIPITA UNA LASTRA DAL SOFFITTO, NESSUN FERITO

Eranofermi sulla banchina della stazione Mediopadana, in attesa dell’arrivo del treno. quando, all’improvviso, un forte boato li ha atterriti tutti: a pochi centimetri dalle loro teste era appena crollato un grosso pannello in vetro, staccatosi dal tetto della stazione senza alcun preavviso. È letteralmente una tragedia sfiorata, quella accaduta ieri mattina sui binari dell’alta velocità.È solo per un caso fortuito infatti, questione di frazione di secondi, che la lastra è crollata in un momento in cui non passava nessuno. Mentre il gruppo  di passeggerisi stava spostando, dal tetto della stazione è improvvisamente crollato un grosso pannello di vetro, delle dimensioni di una scrivania piuttosto ampia.
La lastra si è schiantata direttamente sul marciapiede della banchina, frantumandosi e producendo un forte rumore, ma per fortuna senza colpire nessuno
Subito dopo l’incidente è stato allertato il personale della Rete ferroviaria italiana, che è intervenuto e in poco tempo e ha ripulito tutta la banchina dai resti della lastra.

<< Torna alla pagina precedente