MARANELLO - MORTA LA RAGAZZA COLPITA SABATO DA UN CASCO

La 27enne rimasta ferita in un gravissimo incidente sabato pomeriggio a Maranello non ce l’ha fatta: è deceduta ieri all’ospedale Civile di Baggiovara, dove era ricoverata da quattro giorni.
Una tragedia immane quella che ha colpito una famiglia ungherese che sabato era a Maranello per visitare il Museo Ferrari. Una sosta classica per i turisti che ogni anno affollano la cittadina del Cavallino. Anche M.K., la ragazza deceduta, non aveva voluto perdersi le meraviglie della Rossa. Poi, attorno alle 17, a bordo del suo furgoncino, un Mercedes Vito rosso, aveva imboccato via Nazionale-Giardini, in direzione opposta al centro.
All’incrocio con via Tagliati ha svoltato a sinistra e qui lo schianto con una motocicletta Yamaha proveniente, invece, da Serramazzoni.
La dinamica è stata terribile, con il motociclista, un 53enne, che è volato letteralmente all’interno dell’abitacolo, colpendo con violenza la 27enne. L’uomo indossava il casco, ma non c’era nulla che potesse proteggere la ragazza. La fiancata del Vito, dopo lo scontro, era distrutta e la giovane esanime.

<< Torna alla pagina precedente