CASTELLARANO - ARRESTATO MOLESTATORE DI RAGAZZINE

Atti osceni, violenza privata e molestie ai danni di minori. Aggravate dalla continuazione dei reati. Con queste accuse, per reati consumatinel 2011, un pensionato di 60 anni, alla fine, è finito in manette. La condanna nei suoi confronti è divantata esecutiva e l’uomo è stato raggiunto dai carabinieri di Castellarano e arrestato. Dovrà scontare dieci mesi in regime di arresti domiciliari.
Veri e puri tentativi di approcci a sfondo sessuale, quelli portati alla luce dai militari dell’Arma di Castellarano e verificatisi nell’estate del 2011, nel comprensorio ceramico reggiano. L’ordine di carcerazione per il 60enne è stato emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica dopo che la condanna è diventata definitiva.
Il pensionato risiede nel comprensorio ceramico: dovrà scontare 10 mesi di reclusione. A portare alla luce la vicenda che aveva creato allarme tra e adolescenti del paese dove vive l’uomo, sono stati i carabinieri della stazione di Castellarano che, in seguito a numerose denunce, hanno incominciato ad “attenzionare” il 60enne nel marzo del 2011, quando si era reso responsabile del reato di atti osceni.
Sentenza divenuta di recente esecutiva con un conseguente ordine di carcerazione eseguito poi ieri dai carabinieri della stazione di Castellarano.

<< Torna alla pagina precedente