CALCIO


Calcio, serie A: Roma-Sassuolo 4-2. Berardi salva l'onore dei neroverdi
ROMA - Ancora una sconfitta in trasferta per il Sassuolo nella 3' giornata del campionato di...

SERIE C - VITTORIA DELLA REGGIANA  Era giusto essere ottimisti dopo il pareggio con l’Imolese e, dopo la vittoria del Druso di oggi, in casa granata è tornata la luce. E lo specchio è l’esultanza dei 350 tifosi che, tra settore ospiti e tribuna, hanno letteralmente sommerso la formazione di mister Alvini all’uscita dal campo. Un vero e proprio ciclone quello che ha travolto un Sudtirol che, nei sei precedenti, non aveva mai perso nella sua ‘casa’ contro la Reggiana (cinque pareggi e un gol). I granata hanno saputo gestire bene il match nella prima fase, contenendo le buone giocate di Morosini e Tait che a centrocampo hanno rischiato di fare male.Il protagonista di questa giornata è sicuramente l’attaccante Mattia Marchi, che ha firmato i suoi primi gol con la maglia della Reggiana
La classifica: Padova e Reggiana 10; Carpi 8; Lr Vicenza 8; Sambenedettese, Piacenza, Feralpisalpisalò 7; V.Pesaro, Cesena, Fermana 6; Rimini 5; Ravenna, Modena, Triestina, Sudtirol 4; Gubbio e Arzignanoc. 3; Imolese e Fano 2; V. Verona 1.


Padova-Carpi 0-0, i biancorossi fermano la capolista
PADOVA -  Termina senza gol il big match della 4' giornata di Serie C: allo Stadio...

.Imolese-Modena 0-1, prima vittoria per i Canarini
La squadra di Mauro Zironelli sbanca il Romeo Galli di Imola grazie alla deviazione vincente dell’ex di turno Simone Rossetti. Dopo aver sfiorato il raddoppio, i Gialli soffrono nel finale ma portano a casa un successo meritato.

<< Torna alla pagina precedente